Hospitality


Nella gestione di una struttura occorre tenere a mente diversi punti fondamentali, che rendono la brand reputation stessa dell'Hotel solida e forte. L'obiettivo è incontrare la soddisfazione del cliente, attraverso una serie di servizi top di gamma, affinché le recensioni siano positive e l'Hotel si posizioni nella fascia più alta possibile.

Per fare questo, è necessario avere a fianco un partner di fiducia, che sappia guidarvi e consigliarvi verso le scelte migliori per la vostra struttura e organizzare con voi servizi di alto livello.

  • Consulenze direzionali e Management
  • Gestione Alberghiera
  • Servizi F & B
  • Formazione del personale
  • Portierato fiduciario
  • Reception
  • Servizio di centralino
  • Housekeeping

I nostri servizi nel settore

Hospitality

Consulenze direzionali e Management


Vi assistiamo anche nella consulenza dei direttori di albergo, affinché sappiano affinare le loro doti di leader con il team di riferimento, riuscendo ad essere delle guide professionali con il cliente e rispettati e seguiti da tutta la squadra.

Gestione alberghiera


La consulenza alberghiera è un altro dei nostri servizi di punta: vi seguiamo in tutte le fasi di sviluppo dell'Hotel, dall'apertura alla gestione, comprendendo sia gli aspetti manageriali che quelli operativi, per migliorare la vostra performance alberghiera.

Servizi F & B


Il Food & Beverage rappresentano uno dei fiori all'occhiello di ogni struttura. Dal catering (di cerimonia, aziendale o congressuale) alla fornitura dei pasti, tutto deve essere pensato in linea con la struttura di riferimento e con gli elevati standard qualitativi che si prefigge.

Formazione del personale


Una delle sfide maggiori dell'Hotellerie è quella di istruire a dovere il personale. GVN sarà il vostro partner ideale: formare il personale significa fare un investimento a lungo termine per la propria struttura, che porterà i suoi frutti in modo continuativo.

Portierato fiduciario


Il servizio di portierato fiduciario prevede la formazione nel controllo di accesso e consiste nell'accoglienza degli ospiti, nella registrazione di persone e mezzi, nella verifica di eventuali bolle di carico e nella gestione dei segnali di allarme collegati ai sistemi di sorveglianza.

Reception


Con il servizio di reception garantiamo personale in grado di accogliere e registrare i visitatori e gli ospiti, garantendo un'adeguata gestione degli ingressi alla struttura o nelle conference hall. Prevediamo anche periodici corsi di aggiornamento, finalizzati alla formazione in sistemi gestionali.

Servizio di centralino


Il personale che si occupa di questa mansione, con adeguata formazione da parte nostra, sarà in grado di gestire centralino e sistemi di sorveglianza degli accessi, utilizzando la piattaforma informatica da voi scelta, con gestione di riunioni, prenotazioni e appuntamenti.

Housekeeping


La vacanza dei vostri ospiti comincia con una camera non solo confortevole, ma anche pulita e presentabile. Ecco perché l'Housekeeping di ogni struttura deve fare in modo che il servizio ai piani sia più che efficiente!

Diventa il nostro prossimo partner di successo:

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